» Anno: Build an Empire, l’app di Ubisoft presto su iPad

Anno: Build an Empire, l’app di Ubisoft presto su iPad


, in App Store, Applicazioni, Novita'
18 Maggio 2014 0 commenti

Gli appassionati di iPad, iPhone e iPod touch sono sempre alla ricerca di nuove applicazioni da sperimentare sul proprio device. […]

Gli appassionati di iPad, iPhone e iPod touch sono sempre alla ricerca di nuove applicazioni da sperimentare sul proprio device.

Per gli amanti dei giochi, Ubisoft sta per lanciare una nuova applicazione che dovrebbe essere presto disponibile su iPad; si tratta del gioco di strategia Anno: Build an Empire.

New Empire iPad

Il comunicato stampa di Ubisoft è stato riportato da VideoGamer.com e la notizia è presto rimbalzata su siti italiani e stranieri.

Stando a quanto riportato nel comunicato, la versione per iPad di Anno: Build an Empire sarà pensata per assicurare la massima compatibilità con lo schermo touch.

Resta invariata, invece, la trama del gioco: i giocatori, infatti, dovranno occuparsi della gestione di un’isola, costruendo edifici, gestendo le relazioni commerciali e così via.

Nel comunicato di Ubisoft vengono anticipate anche informazioni relative alla compatibilità dell’applicazione con i tablet Apple; il download di Anno: Build an Empire, infatti, potrà essere eseguito solamente su iPad 2 o versioni successive.

In attesa del rilascio definitivo di Anno: Build an Empire su iPad, è possibile leggere il comunicato di Ubisoft sulla pagina di Videogamer.com.

 



Tags: , , , ,