» App gratuita Fitbit, attività fisica su iPod touch, iPhone ed iPad

App gratuita Fitbit, attività fisica su iPod touch, iPhone ed iPad


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
24 Giugno 2014 0 commenti

Per tutti gli amanti dell’attività fisica che vogliono fare sport anche con il proprio device portatile è disponibile l’app gratuita […]

Fitbit screenshot

Per tutti gli amanti dell’attività fisica che vogliono fare sport anche con il proprio device portatile è disponibile l’app gratuita Fitbit, disponibile nella sezione Salute e benessere di iTunes Store.

 

Quest’applicazione, sviluppata da Fitbit e aggiornata da poco più di due settimane alla versione 2.2.3, è disponibile in diverse lingue tra le quali anche l’italiano: tutti gli utenti, quindi, potranno utilizzarla con facilità sul proprio iPod touch, iPhone o iPad; per eseguire il download dell’app gratuita Fitbit, è necessario che il dispositivo sia aggiornato almeno al sistema operativo iOS 6.0.

 

Una volta scaricata l’app gratuita, si potranno rilevare direttamente con il proprio iPod touch o device iOS tutte le funzioni relative all’attività fisica; tra questi, ad esempio, il numero di chilometri percorsi, le calorie assunte e quelle bruciate, i passi effettuati e via dicendo.

 

Per migliorare ancor di più l’attività fisica, inoltre, Fitbit consente di impostare obiettivi da raggiungere e di tenerli costantemente sotto controllo tramite grafici e diagrammi mostrati sul dispositivo.

 

In conclusione, l’app gratuita Fitbit registra tutto ciò che ha a che fare con la forma fisica, dall’alimentazione allo sport, e fornisce gli stimoli per raggiungere gli obiettivi stabiliti.

 

Classifiche, statistiche e medaglie, infine, possono essere condivise con tutti i propri amici reali e virtuali: maggiori informazioni e link per il download sono disponibili su questa pagina.

 



Tags: , , ,