» App gratuita Unicredit: la banca su iPod touch, iPhone ed iPad

App gratuita Unicredit: la banca su iPod touch, iPhone ed iPad


, in App Store, Applicazioni, Finanza, iPod Touch
30 Novembre 2013 1 commento

L’app gratuita Unicredit, disponibile su qualsiasi iPod touch, iPhone ed iPad con sistema operativo uguale o successivo a iOS 4.3, […]

app Unicredit screenshotL’app gratuita Unicredit, disponibile su qualsiasi iPod touch, iPhone ed iPad con sistema operativo uguale o successivo a iOS 4.3, è un’applicazione che consente di gestire la propria banca direttamente da un device portatile.

Con quest’applicazione, infatti, è possibile gestire conti corrente, carte di credito e prepagate, Genius Card, bollettini postali e molto altro ancora; per fare ciò, è sufficiente accedere con i propri codici personali e fare clic su banca via cellulare.

L’app gratuita Unicredit, inoltre, integra un dispositivo di sicurezza Mobile Token che genera password monouso e garantisce la sicurezza delle operazioni effettuate tramite iPod touch, iPhone o iPad.

Quest’app gratuita, infine, può essere utilizzata per consultare saldo e lista movimenti, effettuare ricariche ed altre operazioni veloci, bloccare le proprie carte in caso di furto o smarrimento, effettuare pagamenti di bollettini postali e trovare la filiale o il bancomat più vicino.

Per avere la banca Unicredit direttamente sul proprio iPod touch, iPhone o iPad, quindi, non resta che eseguire il download gratuito tramite la pagina ufficiale di iTunes Store; per qualsiasi problema, è possibile richiedere assistenza al numero 800.57.57.57.



Tags: , , ,