» App m2o: la musica sull’iPod è… allo stato puro!

App m2o: la musica sull’iPod è… allo stato puro!


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
19 Maggio 2012 0 commenti

E’ stata rilasciata su iTunes Store all’inizio di questa settimana m2o, l’applicazione ufficiale della radio FM che trasmette da quasi […]

E’ stata rilasciata su iTunes Store all’inizio di questa settimana m2o, l’applicazione ufficiale della radio FM che trasmette da quasi dieci anni su tutto il territorio italiano.

La radio FM m2o è conosciuta, tra le altre cose, anche per lo slogan ormai noto a tutti musica allo stato puro e per le compilation che periodicamente vengono rilasciate in commercio.

La versione 1.0 di m2o, che offre agli utenti la possibilità di ascoltare la musica e le performance di alcuni tra i migliori deejay italiani direttamente dal proprio dispositivo Apple, è totalmente gratuita.

L’app di m20 è un’applicazione assolutamente completa, in quanto risulta essere suddivisa in 5 diverse categorie; le categorie di m20 sono:

on air, vale a dire la radio FM vera e propria

reloaded, ovvero i brani ricaricati

programmi, vale a dire l’elenco dei programmi trasmessi dalla radio FM

palinsesto, ovvero l’elenco di tutto ciò che viene trasmesso dalla radio FM nel corso della settimana

frequenze, vale a dire lo spazio nel quale si può trovare su quale frequenza trasmette la radio m2o nella propria regione

L’applicazione m20 è compatibile con iPod touch, iPhone e iPad; richiede il sistema operativo iOS 4.0 o una versione successiva.

m20 è l’applicazione dedicata agli amanti della radio FM e della musica allo stato puro; tutti gli appassionati di musica, comunque, possono cogliere l’occasione di scaricare gratuitamente questa app che offre la possibilità di ascoltare la radio direttamente dal proprio iPod.



Tags: , , , , , , , , , , , , , ,