» App per iPod gratuita per scaricare musica gratis

App per iPod gratuita per scaricare musica gratis


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch, Musica
28 Aprile 2012 0 commenti

Si aggiorna alla versione 1.8, con la correzione di alcuni bug presenti nelle precedenti versioni, Free Music Download, l’applicazione che […]

Si aggiorna alla versione 1.8, con la correzione di alcuni bug presenti nelle precedenti versioni, Free Music Download, l’applicazione che permette di scaricare gratuitamente e legalmente le canzoni per il vostro iPod touch.

Per scaricare musica da Free Music Download è sufficiente un solo e semplice tocco sul tasto Download: si possono gestire i download, avviandone più di uno contemporaneamente, mettendo in pausa o annullando e tenendo sempre sotto controllo la barra di avanzamento.

Questa app, inoltre, permette di gestire i file scaricati, rinominando le canzoni, gli album, gli artisti e creando delle apposite cartelle.

E non finisce qui, infatti i brani preferiti possono essere raccolti nelle playlist; alcune playlist, comunque, vengono create direttamente da Free Music Download: i brani ascoltati o aggiunti di recenti, i più ascoltati e così via.

Alle canzoni scaricate, infine, si possono abbinare una copertina, un testo e molte altre informazioni.

Free Music Download non è solo un’applicazione, ma un vero e proprio lettore musicale con svariate funzioni, tra cui la Cover Flow, la funzione ripetizione, quella riproduzione casuale ed il timer di spegnimento.

Free Music Download è compatibile con iPod touch, iPhone ed iPad; richiede il sistema operativo iOS 4.0 o una versione successiva.

Unico neo di questa app? E’ vietata ai minori di 17 anni.

Tutti quelli che hanno più di 17 anni, invece, possono scaricare dall’iTunes Store gratuitamente Free Music Download e iniziare a scaricare musica sempre gratuitamente.



Tags: , , , , , , , ,