» Apple TV e non solo: ecco cosa ci aspetta entro la fine del 2012

Apple TV e non solo: ecco cosa ci aspetta entro la fine del 2012


, in Mondo Apple, Rumor
15 Luglio 2012 1 commento

Delle novità che la Apple ha in serbo per il 2012 si parla ormai da mesi ed alcune voci sono […]

Delle novità che la Apple ha in serbo per il 2012 si parla ormai da mesi ed alcune voci sono state confermate nel corso della WWDC; dalla metà di giugno in poi, però, sono venute fuori altre ipotesi ed ormai i rumors sono all’ordine del giorno.

Le ultime sono state avanzate da Gene Munster, analista della Piper Jaffray, il quale ha previsto per i prossimi mesi il rilascio di tre nuovi dispositivi: l’iPhone 5, l’iPad mini e l’Apple TV di 4a generazione.

Sull’iPad mini vi avevamo già riportato in un articolo alcune voci ed in un altro articolo delle conferme, mentre per quanto riguarda l’iPhone 5 si era già parlato del connettore dock, di obiettivi interscambiabili e di pannelli touch in-cell; ora tra un rumor e l’altro spunta fuori la Apple TV.

Le informazioni circa la Apple TV non sono ancora certe ed, almeno per il momento, le ipotesi di Munster non hanno trovato conferma, tuttavia non sappiamo quali sorprese Cupertino ha in programma di riservarci in questi prossimi mesi, perciò non possiamo fare altro che aspettare.

 



Tags: , , ,