Nelle ultime ore Apple ha apportato alcuni piccoli cambiamenti alle funzionalità del proprio servizio di Mappe per iOS 8, andando […]
Nelle ultime ore Apple ha apportato alcuni piccoli cambiamenti alle funzionalità del proprio servizio di Mappe per iOS 8, andando ad aumentare il numero delle città che ora sono compatibili con la funzione Flyover 3D. Si tratta del servizio, integrato nell’applicativo Mappe su iPhone , iPad e iPod Touch, che permette di navigare fra le città con una modalità in tre dimensioni.
Il servizio permette di visitare le città abilitate al Flyover in modo virtuale, attraverso un tour tridimensionale che permette di vedere dettagli davvero interessanti dei vari luoghi. Ora sono circa 100 le città che sono raggiunte da tale servizio, vediamo qui di seguito elencate in dettaglio quali sono le nove città che sono state da poco introdotte:
Avignone, Francia
Biarritz, Francia
Perpignan, Francia
Torre del Diavolo, Wyoming
Dunedin, Nuova Zelanda
Grand Canyon, Arizona
Meteor Crater, Arizona
Royal Gorge, Arkansas
Visby, Swezia
Ma questa non è l’unica novità introdotta da Apple negli ultimi giorni su iOS 8, ci sono nuovi comandi vocali anche per l’assistente vocale Siri, che ora riesce a fornire le indicazioni riguardanti orari e programmazione dei cinema in altri paesi tra cui anche l’Italia. Gli altri paesi che hanno visto introdurre tale nuova funzionalità sono Australia, Francia, Germania, Messico e Spagna. Potete trovare tutte le informazioni e l’elenco delle nuove funzionalità direttamente alla pagina ufficiale Apple dedicata.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015