» Apple ci riprova con gli aggiornamenti, rilasciato iOS 8.0.2

Apple ci riprova con gli aggiornamenti, rilasciato iOS 8.0.2


, in iOS, Mondo Apple, Notizie
26 Settembre 2014 0 commenti

Dopo il flop dell’aggiornamento iOS 8.0.1 reso disponibile nella serata di mercoledì e ritirato poi dopo poche ore, si è […]

Dopo il flop dell’aggiornamento iOS 8.0.1 reso disponibile nella serata di mercoledì e ritirato poi dopo poche ore, si è scatenata una forte polemiche per questo errore commesso da Apple che aveva portato alla paralisi dei propri nuovi device iPhone 6 e iPhone 6 Plus. La società si è messa subito a lavorare alacremente per garantire entro tempi brevi un nuovo aggiornamento, ed eccolo servito,sperando che ora con iOS 8.0.2 non ci siano più problemi.

iOs-8-0-2

Il nuovo iOS 8.0.2 ha lo stesso changelog del firmware ritirato e va a correggere una serie di problematiche che erano state riscontrate sulla versione iniziale di iOS 8. Nello specifico il nuovo update risolve problematiche che erano state riscontrate sull’utilizzo di tastiere terze, accesso delle app alla libreria foto, miglioramenti per l’uso ad una mano su iPhone 6 e 6 Plus, utilizzo traffico dati durante la ricezione di SMS, miglioramenti per Family Sharing, salvataggio suonerie su iCloud, caricamento foto e video da Safari, risoluzione dei problemi con HealthKit.

L’aggiornamento è stato reso disponibile in modalità OTA per tutti gli iPhone, iPad ed iPod Touch compatibili, e pare che questa volta non siano stati riscontrati particolari problemi successivi all’installazione di iOS 8.0.2. Pare quindi che si possa dire tranquillamente Apple, buona la seconda!



Tags: , ,