» Apple conferma l’arrivo dei nuovi iPhone in Italia per il 26 settembre

Apple conferma l’arrivo dei nuovi iPhone in Italia per il 26 settembre


, in Generale, Mondo Apple, Notizie
11 Settembre 2014 0 commenti

Molti italiani dopo la presentazioni dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus da parte di Apple era in attesa […]

Molti italiani dopo la presentazioni dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus da parte di Apple era in attesa di capire quando sarebbe iniziata la vendita di tali device nel nostro paese. Fortunatamente Apple non ha fatto attendere molto per capire la data di avvio vendite, che è stata ufficializzata per il prossimo venerdì 26 settembre.

iPhone-6-galleria-22

I nuovi dispositivi di Apple arriveranno nei negozi per la prima tornata di vendite venerdì 19 settembre, dove Apple li metterà a disposizione negli Stati Uniti, Francia, Hong Kong, Canada, Germania, Singapore, Regno Unito, Australia e Giappone. C’era il timore che negli altri paesi potesse arrivare nel mese di ottobre, ma pare che le scorte dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus siano buone, e l’azienda californiana ha comunicato l’elenco dei paesi in cui i device arriveranno il 26 settembre. Tra questi abbiamo Svizzera, Italia, Nuova Zelanda, Svezia, Paesi Bassi, Spagna, Danimarca, Irlanda, Norvegia, Lussemburgo, Russia, Austria, Turchia,

Tutti pronti quindi in coda per acquistare i nuovi modelli di iPhone 6 che non vedranno nessuna fase di pre ordine visto che questi ultimi partiranno lo stesso giorno della distribuzione ufficiale. Ricordiamo che i nuovi modelli avranno un prezzo di partenza in Italia a partire da 729€.

 



Tags: , , ,