» Apple e la piattaforma “Smart House”

Apple e la piattaforma “Smart House”


, in Notizie, Novita'
29 Maggio 2014 0 commenti

  Il mondo è finalmente pronto per la casa del futuro? Detto questo, le voci correnti ipotizzano che la casa […]

 

ss-smart-homeIl mondo è finalmente pronto per la casa del futuro? Detto questo, le voci correnti ipotizzano che la casa intelligente di Apple è in arrivo al WWDC 2014. E’ affermato che Tim Cook  il 2 giugno annuncierà al Worldwide Developer Conference 2014 l’iniziativa di una casa intelligente.  Questa tecnologia smart sta prendendo piede tra i consumatori al tal punto che Apple ha deciso di prestarne attenzione. E quanto scrive il Ansa Hi-tech sulla nuova tecnologia in arrivo su piattaforma iOS.

Ciò significa che i dispositivi Apple sarebbero più perfettamente in grado di controllare vari processi all’interno di una casa, come l’illuminazione, temperatura / termostati, rilevatori di fumo, di monitoraggio della sicurezza, e altro ancora. Si ognuno di noi può già dire che ogni smartphone è gia dotato di questa tecnologia, ma con la nuova piattaforma Apple potrai avere più controllo centralizzato senza aver bisogno di terze applicazioni.

Una piattaforma iOs integrata Smart House è molto comoda, più che altro per recuperare alcuni clienti inizialmente entusiasti per il debutto dell’iPhone Apple.  Si potrebbe anche fornire un modo per avviare ulteriormente il mercato dei servizi connessi in casa tramite sviluppatori di terze parti che costruiscono applicazioni in grado di controllare la vostra casa tramite iOS.



Tags: , ,