» Apple: in futuro il Mac-iPad e un iPhone 5 più spesso?

Apple: in futuro il Mac-iPad e un iPhone 5 più spesso?


, in Curiosita', Notizie, Rumor
22 Novembre 2011 0 commenti

iPad, iPod Touch, iPhone, Mac, pensavamo di aver visto tutto in casa Apple? A quanto pare non è così perché dal solito […]

iPad, iPod Touch, iPhone, Mac, pensavamo di aver visto tutto in casa Apple? A quanto pare non è così perché dal solito cilindro, la casa della Mela tirerà fuori altre grandi novità. E stupisce visto che il geniale visionario Steve Jobs adesso non c’è più.

L’ultima novità di cui si parla ha un nome un po’ ibrido, il MacPad, una sorta di netbook simile ad un tablet, ma con la tastiera che si stacca, in base alle esigenze del momento. Se ci riflettiamo un attimo su, non si tratta di una cosa poi così lontana. Già oggi basta una tastiera bluetooth per scrivere sul proprio tablet, ma avere un dispositivo con tali funzionalità sarebbe sicuramente un’altra cosa.

Ciò a cui potrebbe puntare Apple in questo caso sarebbe una sorta di oggetto ibrido, che l’utente avrà il potere di trasformare in base alle varie esigenze, in un gadget all-in-one. Il brevetto è già stato chiesto. Vedremo cosa succederà. Ma non ci sarà solo il MacPad ad affollare il futuro della maison di Cupertino. Si parla infatti di nuovi dispositivi, di display ad altissima risoluzione, di smart TV, di schede sim virtuali e di caricabatterie universali per tutti i dispositivi Apple.



Tags: , , , , ,