» Apple iWatch, dalla Svizzera supporti per il nuovo orologio

Apple iWatch, dalla Svizzera supporti per il nuovo orologio


, in Curiosita', Mondo Apple, Notizie
5 Luglio 2014 0 commenti

Dell’iWatch si è parlato tantissimo negli ultimi mesi ed è chiaro che la Apple stia puntando molto su questo nuovo […]

Dell’iWatch si è parlato tantissimo negli ultimi mesi ed è chiaro che la Apple stia puntando molto su questo nuovo dispositivo che presto dovrebbe essere lanciato in commercio.

Le ultime notizie diffuse da fonti come CNBC sono una conferma dell’interesse di Apple nei confronti del nuovo device iWatch; a lavorare al dispositivo, infatti, è stato chiamato un produttore di orologi direttamente dalla Svizzera.

L’azienda in questione è la produttrice di orologi e gioielli LVMH che detiene marchi del calibro di Zenith, TAG Heuer e Hublot; partendo da presupposti di questo genere, quindi, l’iWatch si assicura delle solide basi sulle quali costruire il suo futuro.

La stessa azienda svizzera sembra essere entusiasta della collaborazione di uno dei suoi ex dipendenti niente meno che con Casa Cupertino: lo stesso entusiasmo, però, non è condiviso da tutti i produttori di orologi.

Molti, infatti, si mostrano scettici nei confronti dell’iWatch e delle potenzialità che lo smartwatch di nuova generazione targato Apple sembra promettere ai suoi utenti.

Per sapere se l’iWatch sorprenderà o deluderà il pubblico non bisogna far altro che aspettare il suo arrivo sul mercato; nel frattempo, l’arrivo di supporti direttamente dalla Svizzera sembra essere una garanzia della qualità del dispositivo al quale Casa Cupertino sta lavorando.



Tags: , , ,