» Apple lancia la produzione dei nuovi prodotti low-cost

Apple lancia la produzione dei nuovi prodotti low-cost


, in Curiosita', Mondo Apple, Notizie, Novita'
14 Giugno 2014 0 commenti

All’evento internazionale WWDC che raccoglie aziende di prodotti tecnologici e riunisce non solo i produttori ma anche sviluppatori, pare che […]

imac-2012-vs-imac-2011All’evento internazionale WWDC che raccoglie aziende di prodotti tecnologici e riunisce non solo i produttori ma anche sviluppatori, pare che Apple abbia mancato l’appuntamento per il lancio ufficiale dei suoi iMac low-cost. I nuovi computer erano assenti al WWDC 2014 di San Francisco, perché il Keynote era esclusivamente dedicato alle presentazioni dei due sistemi operativi OSX 10.10 Yosemite e IOS 8.

Il sito francese MacGeneration, svela che il lancio dei nuovi modelli low-cost è vicino. Apple, avrebbe lanciato la produzione dei computer a basso costo per rivolgersi ad un pubblico di acquirenti più vasto, visto che molti si spaventano ad avvicinarsi per via del suo prezzo elevato. Purtroppo ancora non si conoscono ne il design e ne le caratteristiche dei nuovi iMac.

Saranno dotati di un nuovo processore Intel Haswell per la precisione i5-4590s a 3.0 GHz, i5-4790s a 3.2GHz e una nuova GPU. Dopo la fine di Steve Jobs, le regole aziendali di Apple hanno avuto un cambiamento, piegandosi cosi alle regole di mercato che hanno portato l’azienda di Cupertino ad abbassare i prezzi.

Alcuni, per via delle notizie infondate, non credono che Apple lanci i nuovi computer low-cost, mentre altri, credono in questa novità straordinaria per via dell’ultimo aggiornamento di Apple per la versione beta di Maverick, dove sono presenti due nuove versioni iMac non ancora disponibili sul mercato.



Tags: , ,