» Apple OS X 10.9.3: un nuovo aggiornamento di Mavericks

Apple OS X 10.9.3: un nuovo aggiornamento di Mavericks


, in Aggiornamenti, Mondo Apple
17 Maggio 2014 0 commenti

Da poche ore la Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento del sistema operativo per Mac OS X Mavericks: si tratta […]

Da poche ore la Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento del sistema operativo per Mac OS X Mavericks: si tratta di OS X 10.9.3, il terzo aggiornamento reso disponibile per gli utenti.

La nuova versione del sistema operativo per Mac non porta con sé grandi cambiamenti ma piccole novità che possono essere interessanti per gli appassionati di mondo Apple.

Mavericks

In generale, infatti, ogni aggiornamento determina un miglioramento generale delle prestazioni del Mac e consente agli utenti di usare con maggiore comodità il proprio computer.

Una delle novità più significative introdotte dalla Apple in OS X 10.9.3 è il supporto ai display 4K che gli utenti possono avere sul proprio Mac Pro o MacBook Pro con retina display.

L’aggiornamento di Mavericks, nello specifico, sfrutta la connessione Thunderbolt per migliorare il supporto del sistema operativo agli schermi da 4K.

OS X Mavericks 10.9.3 occupa 560 megabyte e può essere scaricato direttamente dall’Apple Store entrando nello spazio Aggiornamenti della sezione Mac dello store online.

Il download è gratuito e consente di aggiornare il proprio sistema operativo; prima di procedere all’operazione, la Apple ricorda di effettuare un backup per non richiare di perdere file dopo l’aggiornamento.

 



Tags: , , ,