» Apple, per l’europa sarà proprio un venerdì nero

Apple, per l’europa sarà proprio un venerdì nero


, in Mondo Apple, Notizie
27 Novembre 2014 0 commenti

Gli appassionati del mondo Apple sono da giorni in attesa di quello che la società californiana poteva annunciare per la […]

Gli appassionati del mondo Apple sono da giorni in attesa di quello che la società californiana poteva annunciare per la giornata di domani, quello che viene chiamato Black Friday. Sembra però che per l’Europa possa essere un venerdì davvero nero, con la società che potrebbe snobbare il vecchio continente promuovendo i suoi consueti sconti e promozioni solo negli USA.

black-friday-apple-store

Il Black Friday è una usanza americana, il giorno successivo al ringraziamento, si da il via alla stagione degli acquisti natalizi, e per festeggiare tale inizio è solito, per le principali catene, offrire sconti validi solo per una giornata. Apple ha esportato il venerdì nero anche negli altri paesi gli scorsi anni, proponendo piccoli sconti sull’acquisto di determinati prodotti. A poche ore dall’arrivo di tale giornata però, giunge un rumors secondo cui Apple per quest’anno non avrebbe in calendario nessuna offerta per l’Europa, e di conseguenza anche per l’Italia.

Molti di voi rimarranno sicuramente delusi da questo, ma pare che l’azienda con sede a Cupertino abbia deciso di promuovere tale promozione solo in America. La speranza di vedere qualcosa all’ultimo minuto è sempre presente, ma molti di voi si devono mettere l’anima in pace e dirottarsi su altri servizi quali Amazon che invece sono pronti ad offrire per tutto il weekend interessanti promozioni nel campo tecnologico.



Tags: ,