» Apple prepara le Lucky Bag per il capodanno giapponese

Apple prepara le Lucky Bag per il capodanno giapponese


, in Mondo Apple
27 Dicembre 2014 1 commento

Come di consueto anche per il prossimo 2 gennaio Apple ha annunciato, in occasione dell’arrivo del capodanno giapponese, l’arrivo delle […]

Come di consueto anche per il prossimo 2 gennaio Apple ha annunciato, in occasione dell’arrivo del capodanno giapponese, l’arrivo delle Lucky Bag. Si tratta delle borse fortunate, che vengono proposte all’acquisto senza sapere cosa viene trovato all’interno di esse.

lucky-bag-Apple

Questa è una tradizione del capodanno giapponese, vengono chiamate Fukubukuro, ed anche Apple partecipa all’iniziativa, proponendo la sua versione di Lucky Bag con all’interno tante sorprese e prodotti che vediamo disponibili negli Apple Store.

Tali borse hanno un prezzo fisso, ma contengono una varietà di prodotti diversa una con l’altra, e i consumatori potranno trovare accessori, ma anche dispositivi vero e propri come iPad e MacBook, ed è proprio per questo che tali borse sono diventate famose negli ultimi anni. L’acquirente non potrà sostituire in nessun caso la borsa acquistata, ma potrà solo chiedere il cambio di dispositivi che sono difettati.

Lo scorso anno tali borse erano proposte alla cifra di aèpl, e pensando che si può trovare dentro un iPad o addirittura un MacBook, queste borse fanno davvero gola a molti. La promozione è però valida solo in Giappone ed esclusivamente per i residenti in tale paese, quindi se state pensando di fare un viaggio appositamente per quello non è una buona idea.



Tags: ,