» Apple record: la casa dell’iPod supera i 500 miliardi a Wall Street

Apple record: la casa dell’iPod supera i 500 miliardi a Wall Street


, in Mondo Apple, Notizie
30 Aprile 2014 0 commenti

La Apple, nota agli appassionati di musica per aver rivoluzionato il mondo degli mp3 con l’iPod, conquista un nuovo record […]

La Apple, nota agli appassionati di musica per aver rivoluzionato il mondo degli mp3 con l’iPod, conquista un nuovo record in ambito finanziario; Casa Cupertino ha infatti superato i 500 miliardi di dollari nella capitalizzazione a Wall Street: la cifra esatta è di ben 511,7 miliardi.

Oltre all’ormai diffusissimo iPod, hanno consentito alla Apple di raggiungere questo importante traguardo device come l’iPhone e l’iPad e molti altri accessori.; in particolar modo nel 2014, infatti, i gadget Apple hanno conquistato un successo crescente tra gli amanti di iPod, iPhone ed iPad.

Apple wall street

Negli ultimi giorni il titolo della Apple è stato in costante crescita, segnando aumenti del 4% e dell’8%.

Si tratta di una crescita significativa se confrontata con il minimo di 388 miliardi di dollari toccato nelle ultime settimane; nonostante ciò, la casa dell’iPod non è ancora tornata alle vette di due anni fa quando riuscì a superare quota 700 miliardi di dollari.

Complice un calo di altre società come Google e Netflix, la Apple ha saputo conquistare il mercato di Wall Street superando ancora una volta la soglia dei 500 miliardi.

Considerando i nuovi device in arrivo, infine, è molto probabile che la casa produttrice dell’iPod continuerà a crescere e a scalare le vette di Wall Street.



Tags: , , ,