» Apple rilascia una AirPort Express completamente rinnovata

Apple rilascia una AirPort Express completamente rinnovata


, in Mondo Apple, Novita'
14 Giugno 2012 0 commenti

AirPort Express è un utile dispositivo che permette di connettere in rete i dispositivi iOS ed è stato rilasciato dalla Apple […]

AirPort Express è un utile dispositivo che permette di connettere in rete i dispositivi iOS ed è stato rilasciato dalla Apple in una versione del tutto rinnovata.

Le caratteristiche principali della nuova AirPort Express, illustrate sul sito della Apple, sono il Wi-Fi con dual band simultanea ed il costo che risulta essere, come sempre, pari a €99.

Sul sito, inoltre, sono fornite ulteriori informazioni riguardanti il setup che può essere eseguito, in maniera pratica e rapida, tramite iPod touch, iPhone, iPad, Mac e PC; la configurazione, infatti, può essere avviata direttamente dall’Utility di OS X o su iOS tramite l’impostazione guidata disponibile su App Store.

Una volta configurata, l’AirPort Express è estremamente facile da utilizzare, in quanto il dispositivo stesso fornisce informazioni per gestire la rete dei dispositivi collegati all’AirPort Express; per maggiori informazioni riguardanti tutte le caratteristiche di questo dispositivo, è possibile consultare la pagina del sito Apple.



Tags: