» Apple sbarca in Veneto, aperto il primo Store

Apple sbarca in Veneto, aperto il primo Store


, in Curiosita', Generale, Mondo Apple, Notizie
12 Ottobre 2014 1 commento

Continua l’espansione dei negozi Apple in Italia, nella giornata di ieri c’è stata l’inaugurazione del quindicesimo negozio italiano della società […]

Continua l’espansione dei negozi Apple in Italia, nella giornata di ieri c’è stata l’inaugurazione del quindicesimo negozio italiano della società californiana, il primo ubicato nella Regione Veneto che ha aperto a Marghera, un piccolo centro vicino a Venezia, scatenando subito il delirio dei fans della mela morsicata.

Apple-Store-Nave-de-Vero

Apple conferma così di essere il brand più conosciuto ed apprezzato nel mondo, riuscendo a attirare fans anche quando si tratta di una semplice inaugurazione, in queste occasioni infatti si radunano appassionati dei prodotti Apple, affezionati che non si perdono nessuna inaugurazione ed anche curiosi che vanno a vedere le ultime novità distribuite dall’azienda tra cui gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Come detto in premessa si tratta del quindicesimo Apple Store dislocato nel nostro paese, che va ad aggiungersi a quelli presenti nelle città di Bergamo, Bologna, Brescia, Caserta, Catania, Firenze, Rimini, Torino, e, naturalmente, Milano e Roma, dove gli store sono ben due.

Il nuovo Apple Store nel Veneto è stato aperto nel Centro Commerciale Nave de Vero di Marghera, situato a pochi passi dal capoluogo Venezia, e come sempre tale occasione ha visto la distribuzione di 1000 magliette omaggio ai primi visitatori che sono entrati in questo nuovo negozio Apple. Come sempre quando si parla di Apple la coda era già lunga prima che il negozio aprisse, e il flusso di gente è continuato anche per tutto la giornata.



Tags: , ,