» Apple smart clothing, dall’iPod all’abbigliamento 2.0

Apple smart clothing, dall’iPod all’abbigliamento 2.0


, in Mondo Apple, Novita', Rumor
1 Maggio 2014 0 commenti

Gli appassionati di iPod e mondo Apple sono sempre alla ricerca dei nuovi brevetti che Casa Cupertino continua a depositare; […]

Gli appassionati di iPod e mondo Apple sono sempre alla ricerca dei nuovi brevetti che Casa Cupertino continua a depositare; tra le ultime novità, un’interessante brevetto che potrebbe trasformare il settore abbigliamento come l’iPod rivoluzionò il mondo della musica.

Si tratta dello smart clothing, un innovativo abbigliamento che dovrebbe essere utilizzato per ricaricare l’iPhone o per monitorare i parametri biometrici; lo smart clothing di Apple, quindi, rappresenterebbe una novità in sé ma potrebbe anche essere utilizzato in maniera efficace insieme ad iPhone ed altri device.

Le indiscrezioni che si stanno diffondendo nelle ultime ore, infatti, da una parte fanno riferimento alle funzionalità specifiche dello smart clothing, dall’altra ipotizzano eventuali connessioni con gli altri dispositivi Apple come l’iPod.

La principale caratteristica dello smart clothing, dunque, sarebbe la capacità di registrare e tenere sotto controllo i paramentri biometrici di chi indossa questo abbigliamento.

Al tempo stesso i capi di abbigliamento smart potranno essere utilizzati per ricaricare le batterie di device Apple come iPhone, iWatch o iPod.

Circa questo brevetto non si hanno maggiori informazioni, dunque per ora si tratta solamente di rumors e indiscrezioni diffuse sul web; in ogni caso lo smart clothing di Apple potrebbe rappresentare una interessante novità per il settore abbigliamento.

Riuscirà la casa produttrice dell’iPod a portare a casa un altro successo?



Tags: , , , ,