» Apple Store regala l’applicazione Waterlogue

Apple Store regala l’applicazione Waterlogue


, in Fotografia
14 Gennaio 2015 0 commenti

Come di consueto Apple, attraverso la sua applicazione Apple Store, rende disponibile una volta al mese il download gratuito di […]

Come di consueto Apple, attraverso la sua applicazione Apple Store, rende disponibile una volta al mese il download gratuito di un applicazione presa dal proprio store. Per questo mese si tratta di Waterlogue, un applicazione che permette di far diventare le vostre fotografie dei bellissimi acquerelli.

Waterlogue-Apple-Store

Un applicazione per tutti gli amanti della fotografia e non solo, anche per coloro che vogliono ottenere bellissime immagini dalle proprie fotografie, donando a loro un effetto pittura ad acquerello, permettendo poi di condividere le stesse immagini sui principali social e servizi di condivisione web.

Per avere questa applicazione in modo gratuito i passaggi da effettuare sono semplici, basta installare, se non l’avete già fatto, l’applicazione Apple Store sul proprio dispositivo, recarsi nella homepage scorrendo la stessa verso il basso e troverete i riferimenti all’applicazione Waterlogue. Aprendo il link indicato in tale sezione, vertete riportati ad una pagina dedicata, in cui in fondo troverete il pulsante per scaricare in modo gratuito l’applicazione.

Cliccando su tale banda verde, verrà aperto App Store, e verrete riportati ad una schermata in cui potrete riscattare il vostro codice redeem gratuito che vi permetterà di installare Waterlogue sul proprio dispositivo.

La promozione è disponibile in numero davvero ampio, anche se invitiamo tutti ad affrettarsi al download perchè la stessa va ad esaurimento.



Tags: , ,