Stando ad alcuni rumors provenienti da ambienti vicini al mondo degli sviluppatori, Apple avrebbe chiesto ad alcune grosse società che […]
Stando ad alcuni rumors provenienti da ambienti vicini al mondo degli sviluppatori, Apple avrebbe chiesto ad alcune grosse società che operano nel campo dello sviluppo di contenuti per i dispositivi iOS, di aver pronte alcune applicazioni per Apple Watch fra un paio di settimane, per la metà circa del mese di febbraio.
Al momento non sappiamo con certezza il perchè di tale decisione, ma le ipotesi che circolano sono di due tipi. La prima è che in vista del lancio che avverrà nel mese di aprile, come indicato da Tim Cook alcuni giorni fa, l’azienda vuole testare il proprio smartwatch con delle applicazioni che sono state sviluppate non internamente, al fine di verificare il funzionamento generale del dispositivo e come reagiscono i consumi di batteria a questi nuovi prodotti non realizzati dagli ingegneri Apple.
La secondo ipotesi di tale richiesta potrebbe indicare che l’azienda californiana ha in mente di tenere un nuovo evento per presentare definitivamente il nuovo Apple Watch, dopo la prima sommaria presentazione avvenuta lo scorso 9 settembre. Durante gli eventi Apple è solita mostrare alcune applicazioni in modo da mostrare al pubblico le potenzialità dei propri dispositivi, e viste le tempistiche della richiesta, tale evento potrebbe tenersi dalla fine di febbraio alla meta di marzo, in vista del lancio del nuovo Apple Watch.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015