» Apple Watch lancio previsto nella primavera 2015

Apple Watch lancio previsto nella primavera 2015


, in Generale, Notizie
3 Novembre 2014 0 commenti

Con un comunicato ai propri dipendenti il Senior Vice President of Retail and Online Stores Angela Ahrendts ha fornito delle indicazioni […]

Con un comunicato ai propri dipendenti il Senior Vice President of Retail and Online Stores Angela Ahrendts ha fornito delle indicazioni importanti per quanto attiene il lancio del nuovo Apple Watch, che dovrebbe avvenire nel corso della primavera 2015.

Apple-Watch

Vediamo le parole della Ahrendts rilasciata ai dipendenti degli Apple Store:

“Così, ancora una volta, lo facciamo,  voi ragazzi siete stati assunti perché siete le persone migliori al mondo e per il servizio clienti, ma stiamo sprint nella maratona che ci porterà coi nuovi prodotti nel periodo natalizio, nel Capodanno cinese, e poi abbiamo il lancio del nuovo smartwatch  in primavera”.

Apple prevede nei prossimi mesi di avviare la formazione del personale degli Apple Store, questo per dare le maggiori disponibilità verso i clienti che potranno in tali spazi provare il dispositivo indossabile e sperimentare le diverse dimensioni e cinturini offerti. La data di inizio vendite quindi dovrebbe avvenire nel corso del periodo primaverile del 2015, un slittamento rispetto al termine previsto in partenza di fine 2014, ma problemi relativi alo sviluppo del software dedicato hanno determinato il rilascio al periodo primaverile del 2015.

Già nel corso della prima presentazione del 9 settembre erano emersi tali problemi di ritardo software, con i primi modelli a disposizione per gli hands on dei giornalisti che non utilizzavano la versione definitiva del software.



Tags: , ,