» Arredate casa con l’applicazione gratuita per iPod

Arredate casa con l’applicazione gratuita per iPod


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch, Moda e tendenze
28 Aprile 2012 0 commenti

Houzz, il sito di arredamento e di design casalingo, è diventato da tempo un’applicazione per iPod touch, iPhone ed iPad: Houzz […]

Houzz, il sito di arredamento e di design casalingo, è diventato da tempo un’applicazione per iPod touch, iPhone ed iPad: Houzz Interior Design Ideas, infatti, è stata aggiornata a marzo ed è giunta ormai alla versione 4.2.2.

Grazie a questa applicazione, si può sfogliare, direttamente dal proprio iPod, una delle riviste di arredamento e di design più complete con più di 200 000 foto ad alta definizione.

Le foto sull’app sono suddivise in varie sezioni e possono essere salvate sull’Ideabook, lo spazio virtuale in cui vengono raccolte le immagini più interessanti o più belle; la novità dell’ultima versione consiste proprio nella possibilità di sfogliare le immagini salvate in modalità offline.

Le foto migliori, oltre ad essere raccolte in uno spazio da consultare in qualsiasi momento, possono essere condivise sui social network, come Facebook e Twitter, o inviate per email.

Houzz Interior Design Ideas permette di avvalersi, gratuitamente, dei consigli dei migliori architetti e designers per realizzare le proprie idee ed arredare casa con uno stile originale ed innovativo.

L’app ha ricevuto complimenti ed elogi dalle maggiori testate (The Wall Street JournalThe Washington PostThe Independent) e da emittenti televisive quali la CNN!

Houzz Interior Design Ideas richiede il sistema operativo iOS 4.0 o una versione successiva; collegandosi all’iTunes Store, tramite il sito della Apple, si può scaricare gratuitamente l’app.

 



Tags: , , , , , , , , ,