» Arrivano gli store di Amazon, il primo apre a New York

Arrivano gli store di Amazon, il primo apre a New York


, in Curiosita', Generale, Novita'
10 Ottobre 2014 1 commento

Uno dei più grandi servizi di vendita online come Amazon sta per compiere un importante passo nel mondo reale delle […]

Uno dei più grandi servizi di vendita online come Amazon sta per compiere un importante passo nel mondo reale delle vendite, sta infatti per aprire il suo primo store di vendita fatto di mattoni che aprirà i battenti a New York, nella trentaquattresima strada, proprio di fronte all’Empire State Building, in un edifico di dodici piani.

amazon-store

il modello sarà quello degli Apple Store, e per la prima volta Amazon vedrà un store reale con tanto di commessi in carne ed ossa che dovrebbe aprire i battenti nei prossimi mesi stando alle rivelazioni effettuate dal Wall Street Journal. La funzionalità di questi store sarà duplice, fornirà al cliente la possibilità di ritirare dei prodotti quali smartphone, iPhone o device Android vari che sonio stati acquistati online, ma gli stessi potranno anche acquistare direttamente dal negozio che fungerà anche da piccolo magazzino per la merce posta in vendita al minuto.

Sicuramente i prodotti disponibili all’acquisto saranno la gamma hardware dei tablet e smartphone Kindle prodotti direttamente da Amazon, difficile che in tali spazi possano trovare spazio altri prodotti come libri, oppure devi importanti come iPhone 6 di Apple. Il modello seguito dall’azienda è quello Apple, che conta ad oggi più di 400 store dislocati in tutto il mondo, anche se la strada pere arrivare ad Apple è ancora lunga.



Tags: , ,