» Ascend P7, da Huawei lo smartphone concorrente dell’iPhone

Ascend P7, da Huawei lo smartphone concorrente dell’iPhone


, in Mondo Apple, Novita'
13 Maggio 2014 0 commenti

Nelle prossime settimane l’iPhone dovrà prepararsi ad affrontare un concorrente: si tratta dell’Ascend P7, lo smartphone che Huawei ha presentato […]

Nelle prossime settimane l’iPhone dovrà prepararsi ad affrontare un concorrente: si tratta dell’Ascend P7, lo smartphone che Huawei ha presentato pochi giorni fa a Parigi.

L’azienda cinese Huawei ha un ruolo decisamente importante nel settore smartphone e risulta essere il terzo produttore al mondo; quest’azienda, quindi, ha tutte le carte in regola per sfidare la Apple.

Nonostante la Apple mantenga stabilmente il primo posto in classifica, seguita da Samsung, gli smartphone Huawei hanno sempre riscosso un ottimo successo; lo scorso anno, ad esempio, sono stati venduti più di 40 milioni di device.

La peculiarità del nuovo smartphone di Huawei Ascend P7 è il buon rapporto qualità prezzo: lo stesso direttore marketing dell’azienda cinese ha indicato come caratteristica principale dello smartphone “qualità complessiva”.

Huawei Ascend P7

 

L’Ascend P7 è uno smartphone leggero che integra uno schermo da 5 pollici; il nuovo device di Huawei potrà essere acquistano in Italia al costo di €399; lo smartphone sarà disponibile per l’acquisto tra due settimane e solamente allora scopriremo se l’Ascend P7 sia destinato a sottrarre utenti all’iPhone.

E’ molto probabile, comunque, che l’azienda cinese Huawei si prepari a sfidare la Apple con il suo nuovo telefonino e che l’Ascend P7 potrà in qualche modo diventare un concorrente dell’iPhone.



Tags: , , , ,