» Assassin’s Creed Unity pronto a superare ogni record

Assassin’s Creed Unity pronto a superare ogni record


, in Curiosita', Notizie
8 Novembre 2014 0 commenti

Manca meno di una settimana all’uscita dell’attesissimo nuovo titolo Ubisoft Assassin’s Creed Unity, il nuovo capitolo della saga dei templari che […]

Manca meno di una settimana all’uscita dell’attesissimo nuovo titolo Ubisoft Assassin’s Creed Unity, il nuovo capitolo della saga dei templari che sta per approdare sulle console di nuova generazione PS 4 e Xbox One, Ubisoft ha abbandonato per questo nuovo titolo la classica numerazione progressiva, e propone per la prima volta un titolo completamente progettato sulle console di nuova generazione, che proporrà grafica e giocabilità senza eguali.

assassins-creed-unity

La data di uscita prevista è per il 13 novembre prossimo, quando il titolo arriverà nei negozi di tutto il mondo, ed i possessori di Xbox One potranno già giocarci dalla mezzanotte quando Assassin’s Creed Unity sarà acquistabile e scaricabile direttamente online sulle console di casa Microsoft. Nell’attesa del rilascio del nuovo videogioco, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo trailer, che risulta essere quello ufficiale di presentazione del gioco.

Il nuovo titolo è ambientato nella città di Parigi durante la Rivoluzione Francese e racconterà le vicende di Arno Dorian, il protagonista, che unito alla location ed al periodo storico in cui viene ambientato il gioco fornisce spunti di sicuro successo per questo attesissimo gioco. Ricordiamo che il gioco al momento verrà distribuito solo per le console di nuova generazione Sony e Microsoft, attendiamo tutti quindi giovedì per vedere le prime impressioni susseguenti il lancio ufficiale.



Tags: , ,