» Batman: Arkham Knight, il ritorno dell’eroe pipistrello

Batman: Arkham Knight, il ritorno dell’eroe pipistrello


, in Notizie, Novita'
24 Novembre 2014 0 commenti

Warner Bros Games ha pubblicato, nella giornata di oggi, l’atteso filmato che mostra le prime immagini del gameplay del gioco Batman: […]

Warner Bros Games ha pubblicato, nella giornata di oggi, l’atteso filmato che mostra le prime immagini del gameplay del gioco Batman: Arkham Asylum, che sarà distribuito per una serie di piattaforme fisse e mobili, con rilascio che avverrà in esclusiva per le console da gioco di nuova generazione quali Playstation 4 e Xbox One.

Batman-Arkham-Knight

Un titolo che ora può contare su tutta la potenza offerta dalle nuove console, che si traduce in un impatto grafico davvero significativo, grazie ai modelli poligonali molto più complessi rispetto ai titoli riferiti alle macchine di vecchia generazione. Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e sviluppato dalla Rocksteady Studios, che porta in mano agli utenti l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso  grattacieli di Gotham City.

Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre. il gioco sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4,, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC.  Vediamo qui di seguito le immagini del primo trailer rilasciato da Warner Bros:



Tags: ,