» Beats Music: musica in streaming con l’app gratuita per iPod touch, iPhone ed iPad

Beats Music: musica in streaming con l’app gratuita per iPod touch, iPhone ed iPad


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch, Musica
21 Gennaio 2014 0 commenti

  Beats Music è un’app gratuita di musica che offre contenuti in streaming disponibili su qualsiasi dispositivo iOS, iPod touch, […]

 

Beats Music screenshot

Beats Music è un’app gratuita di musica che offre contenuti in streaming disponibili su qualsiasi dispositivo iOS, iPod touch, iPhone o iPad; oggi, è stata rilasciata la versione 1.1 di questa applicazione.

Per eseguire il download di Beats Music, è necessario che il sistema operativo del proprio device sia aggiornato almeno alla versione 6.0.

 

Quest’app di musica offre l’accesso a più di 20 milioni di canzoni che possono essere ascoltate al momento o salvate per accedervi anche quando il device è offline.

 

Oltre allo streaming, Beats Music offre agli utenti una serie di interessanti funzioni, tra le quali album e playlist da scegliere in base al momento e ovviamente ai propri gusti.

 

Tramite iPod touch, iPhone o iPad, inoltre, si possono consultare gli Highlights, ovvero le notizie più significative su ciò che sta accadendo nel mondo della musica.

 

Infine, si può utilizzare la funzione Trova per cercare tra i contenuti e la funzione Condividi per pubblicare la propria musica su social network come Facebook e Twitter.

 

Beats Music è un servizio streaming in abbonamento che può essere provato gratuitamente per 7 giorni; per eseguire il download di quest’app gratuita, è sufficiente visitare la pagina ufficiale dell’app di musica su iTunes Store.

 

 



Tags: , , , ,