» Black Friday Apple 2014: file lunghissime e aperture H24

Black Friday Apple 2014: file lunghissime e aperture H24


, in Aggiornamenti, Approfondimenti, Curiosita', Finanza, Mondo Apple, Notizie, Novita'
17 Novembre 2014 0 commenti

Il Black Friday è un giorno di acquisti speciale negli Stati Uniti, posticipa ad una settiman la Festa del ringuaziamento […]

Il Black Friday è un giorno di acquisti speciale negli Stati Uniti, posticipa ad una settiman la Festa del ringuaziamento e anticipa le feste natalizie. Viene chiamato il venerdì nero dei negozi, gli store si devono preparare al meglio per accogliere un flusso continuo di clienti, gli affari sono affari e nel Black Friday l’apertura può essere anche h24. Così sarà per Apple, ancora non giungono notizie ufficiali sul come sarà il Black Friday di Apple 2014, sicuramente gli store di Cupertino saranno aperti tutto il giorno perché l’iPhone 6, i nuovi tablet e l’iPod Touch sono regali gettonati da fan e curiosi, le famiglie sicuramente regaleranno un iPad grande o mini ai piccoli della casa visto il boom di ebook scolastici e l’uso ormai frequente di questo supporto tecnologico nelle scuole elementari.

20140919_192928_539C3CB6

Per favorire gli acquisti in un momento di crisi, Apple potrebbe abbassare i prezzi di molti prodotti. Sono previsti inoltre eventi, iniziative, insomma, il classico fermento natalizio che un po’ è promozionale ma in parte serve a rendere piacevoli gli store in un momento così particolare. Previsto boom di acquisti anche negli store digitali e tutto questo perché Beats fa ormai parte di Apple con i suoi servizi di musica stramingi collegata ad Apple. Inoltre, bisogna concludere dicendo che il Black Friday 2014 sarà il primo anno dell’Apple Pay.



Tags: ,