» Bonsai Slice, il gioco che trasforma l’iPad in una spada

Bonsai Slice, il gioco che trasforma l’iPad in una spada


, in App Store, Applicazioni, Giochi
18 Maggio 2014 0 commenti

E’ disponibile su iTunes Store un originale gioco per iPad sviluppato da Playground Theory: si tratta di Bonsai Slice, il […]

Bonsai Slice screenshot

E’ disponibile su iTunes Store un originale gioco per iPad sviluppato da Playground Theory: si tratta di Bonsai Slice, il gioco che trasforma l’iPad in una spada.

 

La versione 1.0.1, rilasciata il mese scorso in lingua inglese, occupa 52.2MB e può essere scaricata sul proprio tablet Apple, a patto che sia aggiornato almeno a iOS 6.0.

 

Il download di Bonsai Slice ha un costo di €2,69; l’applicazione è stata valutata inadatta a bambini di età inferiore ai 9 anni a causa di rare immagini di violenza.

 

Chi scarica questo gioco su iPad, oltre a trasformare il proprio tablet in una spada, può lanciarsi in un’avventura originale e appassionante tra bombe, nemici e amici virtuali.

 

Bonsai Slice, infatti, offre agli utenti la possibilità di sfidare amici online in tutto il mondo; in alternativa, comunque, è possibile optare per la modalità giocatore singolo.

 

Nell’aggiornamento del gioco sono state introdotte tante interessanti novità, tra cui cinque nuove spade in modo che ogni giocatore possa scegliere l’abilità che preferisce.

 

Oltre a ciò, sono stati introdotti tempi supplementari, funzionalità per rimuovere le bombe e altre novità che consentono un’esperienza di gioco ancora più completa.
Per maggiori informazioni o per eseguire il download del gioco sul proprio iPod touch è possibile visitare la pagina ufficiale di Bonsai Slice su iTunes Store.

 

 

 



Tags: , , ,