» Buon Natale anche da Robbie Williams: esce oggi il nuovo album “Under The Radar. Vol. 1”

Buon Natale anche da Robbie Williams: esce oggi il nuovo album “Under The Radar. Vol. 1”


, in Approfondimenti, Curiosita', Notizie, Novita'
1 Dicembre 2014 0 commenti

L’annuncio di Robbie Williams del 28 novembre è realtà. Esce oggi il suo nuovo album, “Under The Radar. Vol. 1”, […]

RobbieWilliams659

L’annuncio di Robbie Williams del 28 novembre è realtà. Esce oggi il suo nuovo album, “Under The Radar. Vol. 1”, lanciato su Facebook come una bella sorpresa per questo Natale.

All’interno del disco troveremo demo, b-side e tutti i brani di Robbie Williams non ancora catalogati. Ma ciò che non deluderà i fan è senza dubbio la copertina sexy della raccolta, con Robbie Williams di spalle, nudo, pronto a tuffarsi in piscina: una mossa pop che anche Beyoncé, Rihanna e Christina Aguilera hanno condiviso prima di lui più volte sulle copertine dei loro cd, risultati poi tra i più venduti degli ultimi anni. In realtà a rompere gli schemi, sfidando la censura e i benpensanti, furono i “singer” dei sessanta, come Jimi Hendrix o John Lennon insieme a Yoko Ono, immortalati nudi nel 1968 per Unfinished Music #1: Two Virgins.

113322816-036b8e49-0bab-484b-bf6a-2bff24ea9b26

Il sottotitolo “Volume 1” fa pensare a un seguito: lo stesso Robbie Williams ha rivelato che vorrebbe condividere con i fan tutte le sue canzoni, anche quelle rimaste salvate nel suo pc.

Roby spiega che il suo produttore non era molto d’accordo con l’“effetto sorpresa”: “Non ha preso bene il fatto che io non voglia fare passaggi in tv o in radio per interviste e cose del genere. Crede che sia diventato pazzo. Ma io sono un istintivo e lo volevo proprio far uscire adesso, adesso adesso!”.

Intanto, qualche giorno fa è arrivata un’altra bella notizia, ovvero la conferma del concerto che Robbie Williams farà in Italia il prossimo 23 luglio, in occasione del Lucca Summer Festival, come tappa del suo “Let Me Entertain You Tour”.



Tags: , , ,