» Come attivare le impostazioni nascoste di iOS 8

Come attivare le impostazioni nascoste di iOS 8


, in Jailbreak
22 Dicembre 2014 0 commenti

Il sistema operativo iOS 8 rilasciato da Apple per i propri iPhone, iPad e iPod Touch è pieno di impostazioni […]

Il sistema operativo iOS 8 rilasciato da Apple per i propri iPhone, iPad e iPod Touch è pieno di impostazioni nascoste, oggi andremo a vedere come è possibile attivarle andando ad utilizzare un comodo tweak di Cydia che prende il nome di AdvancedSetting8, che vi permetterà di impostare un sacco di cose all’interno del proprio dispositivo e giocare con tali impostazioni visualizzando immediatamente i risultati di tali modifiche.

advancedsettings8

Una volta che avete installato il tweak da Cydia, troverete nelle impostazioni la voce AdvancedSettings8 che permette, mediante un toggle di attivare e disattivare il tweak. Ma effettuando una pressione prolungata sull’icona dell’applicazione Impostazioni sulla schermata iniziale, verrà aperto un elenco di circa 20 elementi che contengono sottomenu in grado di cambiare moltissimi parametri del sistema operativo.

L’elenco principale delle impostazioni che permette di impostare AdvancedSettings8 è la seguente:

volume
Test recipt
parallasse
Cartelle
Icona animazioni
Control Center
Blocca schermo
App Switcher
CarPlay
Blocca schermo Plugin test
Schermo Fade Animazione
voci di avviso
Centro di notifica
leggibilità
Sfondi
Colori Adaptive Icona
Pulsante Home
Blocco a scorrimento dello schermo Up Apps
raggiungibilità
Prevenire Dim Schermo
Animazione Sostituzioni

AdvancedSettings8 è disponibile nella repository di BigBoss in Cydia gratuitamente. Per iniziare a personalizzare iOS, per installare questo tweak dovrete disporre di un dispositivo jailbroken, se non avete ancora effettuato tale procedura potete seguire la nostra guida passo a passo per il jailbreak con il tool TaiG.



Tags: , ,