IOS di Apple è un sistema operativo mobile potente, ma molte delle sue caratteristiche più produttive sono nascoste o semplicemente […]
IOS di Apple è un sistema operativo mobile potente, ma molte delle sue caratteristiche più produttive sono nascoste o semplicemente non ben conosciuto. Con questo iOS, AppleInsider mostra come non ricevere più telefonate indesiderate, chiamate FaceTime, e messaggi provenienti da numeri indesiderati.
Con iOS 7, Apple ti permette di avere una lista di blocco individuale che ti permette di mantere solo i contatti da te preferiti. Con il nuovo iOS potrai bloccare gli utenti più fastidiosi, basta inserirli nella lista di blocco e tutte le telefonate, chiamate FaceTime e messaggi – sia SMS e iMessage di quella persone spariranno.
Per attivarlo è semplicissimo, basta andare sul contatto del telefono, scorrere verso il basso e toccare ” Blocca questo Caller”. Per accedere alla scheda informazioni del Recenti , toccare il pulsante “Info” in fondo a destra. Per accedere alla scheda di informazioni da Contatti , toccare il nome del contatto.
La lista bloccata può anche essere selezionata dalla schermata Impostazioni. Passare a Impostazioni → Telefono → bloccati e toccare “Aggiungi Nuovo …” per selezionare un contatto per il blocco. Per avviare questa limitazione, è possibile creare un nuovo contatto per uso speciale e quindi aggiungere il contatto alla lista di blocco. È quindi possibile continuare ad aggiungere nuovi numeri di telefono per quel contatto, ma ogni volta che lo si aggiunge sarà necessario sbloccarlo e ribloccarlo.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015