» Come rivivere tutta la WWDC in un minuto e mezzo

Come rivivere tutta la WWDC in un minuto e mezzo


, in Approfondimenti, Mondo Apple
23 Giugno 2012 0 commenti

Vi siete persi la Worldwide Developers Conference, volete sapere tutto quello che è accaduto dall’11 al 15 giugno a San Francisco ma […]

Vi siete persi la Worldwide Developers Conference, volete sapere tutto quello che è accaduto dall’11 al 15 giugno a San Francisco ma non avete molto tempo? Qualcuno ha pensato a voi.

Sul canale di Youtube cultofmac è stato pubblicato un video utile e spiritoso: WWDC 2012 Keynote In Just 90 Seconds; già dal titolo, si può capire che il video racchiude in un minuto e mezzo tutti gli eventi della Worldwide Developers Conference che vale la pena di conoscere.

Questo è il video che cultofmac ha pubblicato per tutti coloro che si sono persi la WWDC o per chi volesse ripercorrere in soli 90 secondi i momenti salienti.

Chi, invece, volesse dedicare un po’ più di tempo per conoscere le notizie più interessanti o qualche curiosità sull’evento, può dare un’occhiata ad altri articoli pubblicati su questo sito.

Nelle ultime settimane, infatti, vi abbiamo anticipato l’integrazione di Facebook in iOS 6, riportato le notizie in arrivo direttamente da San Francisco, descritto le novità di OS X Mountain Lion, presentato i Mac Book Pro della prossima generazione; e ancora abbiamo ipotizzato quali app con iOS 6 saranno superate e abbiamo reso omaggio al successo del nostro Giovanni Ciaffoni.

In poche parole, non avete altro che l’imbarazzo della scelta..



Tags: ,