» Da Cult of Mac 8 buone ragioni per salvare l’iPod

Da Cult of Mac 8 buone ragioni per salvare l’iPod


, in Curiosita', iPod Touch, Mondo Apple
4 Maggio 2014 1 commento

In un articolo di fine aprile vi abbiamo riportato un’ipotesi secondo cui l’iWatch potrebbe rimpiazzare l’iPod e proprio nelle ultime ore […]

In un articolo di fine aprile vi abbiamo riportato un’ipotesi secondo cui l’iWatch potrebbe rimpiazzare l’iPod e proprio nelle ultime ore sembrava essere arrivata una conferma che vi abbiamo puntualmente raccontato in un nuovo articolo.

L’iPod rappresenta però il simbolo della Apple ed è alquanto improbabile che sia destinato a scomparire per sempre, nonostante nuovi device continuino ad affacciarsi sul mercato riscuotendo un successo sempre crescente.

A voler salvare l’iPod dalla scomparsa, quindi, sono in tanti e su Cult of Mac è stata pubblicata una interessante lista di 8 buone ragioni da prendere in considerazione per evitare che l’iPod venga abbandonato per sempre.

La prima rimanda ad una delle funzionalità più apprezzate dell’iPod, ovvero la possibilità di utilizzare questo dispositivo per giocare; al tempo stesso, quello di casa Cupertino continua ad essere l’mp3 più popolare che molti non vogliono rinunciare a portare con sé.

Infatti l’iPod, terza ragione, rappresenta la perfetta alternativa all’autoradio e permette di ascoltare la propria musica preferita anche quando non si ha a disposizione una connessione internet (quarta ragione).

Da Cult of Mac arriva dunque una proposta alternativa (quinto punto), quella di ridurre i modelli di iPod senza rinunciare completamente allo storico device Apple; l’iPod, infatti, è perfetto anche per i bambini e questa è una sesta ragione per cui vale la pena di salvare il dispositivo dalla scomparsa.

Infine, settimana ragione, l’iPod rappresenta il primo device Apple che molti utenti sperimentano e resta comunque ottimo per scattare foto in alternativa alla macchina fotografica.

Questa sono solamente le proposte di Cult of Mac per salvare l’iPod ma siamo sicuri che ogni utente potrebbe aggiungere alla lista molte altre buone ragioni!



Tags: , , ,