» Did u? su iPod touch, iPhone ed iPad: l’app gratuita per ricordare gli appuntamenti

Did u? su iPod touch, iPhone ed iPad: l’app gratuita per ricordare gli appuntamenti


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
16 Gennaio 2014 0 commenti

Per chi dimenticati tutti gli appuntamenti e le ricorrenze, did u? è l’applicazione ideale da scaricare sul proprio dispositivo Apple, […]

Per chi dimenticati tutti gli appuntamenti e le ricorrenze, did u? è l’applicazione ideale da scaricare sul proprio dispositivo Apple, iPod touch, iPhone o iPad: quest’app gratuita, sviluppata da Appsiders, può essere scarica su qualsiasi device con sistema operativo uguale o successivo a iOS 6.0.

Did u? è stata aggiornata il mese scorso alla versione 4.0 che presenta interessanti novità, tra le quali  funzioni aggiuntive ed un nuovo layout maggiormente semplificato e alla portata di tutti gli utenti; l’applicazione, in generale, è stata rivisitata per essere in linea con iOS 7, l’ultimo sistema operativo disponibile su iPod touch, iPhone ed iPad.

L’ultima versione di quest’app gratuita, ad esempio, è stata integrata con iMessage, in modo da ricevere le notifiche degli appuntamenti non solamente su posta elettronica ma anche tramite l’applicazione di messaggistica, ed è stata perfezionata con l’inserimento della segnalazione rapida alle funzioni di segnalazione.

Aldilà degli ultimi aggiornamenti, comunque, did u? è un’utile applicazione per ricordare gli appuntamenti e gli impegni in maniera divertente e sicura; quest’app gratuita, infatti, consente di realizzare pratiche liste con tutti i vari promemoria e di spuntare le cose già fatte da quelle da portare a termine.

Per chi volesse ulteriori informazioni o per scaricare quest’app gratuita su iPod touch, iPhone o iPad, è possibile visitare la pagina ufficiale di did u? su iTunes Store.



Tags: , , ,