» DizioGreco per iPod touch, iPhone ed iPad: un vocabolario sempre a portata di mano

DizioGreco per iPod touch, iPhone ed iPad: un vocabolario sempre a portata di mano


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
9 Gennaio 2014 0 commenti

Dopo Greco Antico App, un’altra applicazione dedicata a tutti gli studenti di greco sviluppata da Giovanbattista Pia: DizioGreco è un’utile applicazione […]

DizioGreco screenshot

Dopo Greco Antico App, un’altra applicazione dedicata a tutti gli studenti di greco sviluppata da Giovanbattista Pia: DizioGreco è un’utile applicazione che consente di portare sempre con sé un vocabolario pratico e leggero.

Il vocabolario DizioGreco è disponibile su tutti i dispositivi, iPod touch, iPhone ed iPad che hanno sistema operativo uguale o successivo a iOS 5.0.

L’applicazione è stata aggiornata a metà dicembre alla versione 1.1.3 con tante interessanti novità per tutti coloro che studiano greco.

Rispetto al vocabolario di greco di carta, DizioGreco consente di cercare vocaboli con estrema velocità, di personalizzare ogni vocabolo grazie al blocco note, di inserire segnalibri e mantenere la cronologia delle ultime 20 parole cercate.

Queste ed altre caratteristiche rendono DizioGreco il vocabolario di greco perfetto per tradurre in maniera rapida ed efficace; inoltre, quest’applicazione è sicuramente più leggera del dizionario di carta ed ha un costo inferiore, pari a soli €2,99.

Bisogna ricordare, inoltre, che DizioGreco può essere utilizzato anche in modalità offline; per consultare questo vocabolario di greco, quindi, non è necessario essere connessi a internet.

Per eseguire il download del vocabolario di greco su iPod touch, iPhone ed iPad, è sufficiente visitare la pagina ufficiale di DizioGreco su iTunes Store.



Tags: , , ,