» Dopo Nest, anche Dropcam approva sul Play Store di Google

Dopo Nest, anche Dropcam approva sul Play Store di Google


, in Concorrenza, Novita'
22 Giugno 2014 0 commenti

I prodotti Nest sono ormai in vendita sul Play Store di Google; dopo l’acquisizione da parte del colosso di Mountain […]

I prodotti Nest sono ormai in vendita sul Play Store di Google; dopo l’acquisizione da parte del colosso di Mountain View, infatti, gli accessori prodotti da questa azienda sono presto approdati sullo store online.

E’ molto probabile, quindi, che ben presto avverrà lo stesso anche per i prodotti Dropcam: questa azienda, infatti, è stata appena acquisita da Nest, vale a dire da Google.
La trattativa è stata conclusa tra le due aziende per una cifra di 555 milioni di dollari che Google verserà a Dropcam: il CEO di Dropcam, Greg Duffy, ha pubblicato una nota sul suo blog per comunicazione l’entusiasmo circa la novità.

Entrambe le aziende, in altre parole, sembrano essere soddisfatte dell’affare e lo stesso entusiasmo arriva da parte di Nest che, a sua volta, ha partecipato alla trattativa (essendo stata appunto acquisita da Google).

Come accaduto per Nest, i cui prodotti sono stati messi in vendita sul Play Store solamente tre mesi dopo l’acquisizione da parte di Google, anche i prodotti Dropcam arriveranno presto sullo store online.

Stando a quanto ipotizzato da rumors ed indiscrezioni diffuse in rete, quindi, nei prossimi mesi gli utenti potranno acquistare prodotti Dropcam direttamente dal Play Store di Google.

 



Tags: , , ,