» Dopo sei anni niente promozione iTunes 12 giorni di regali

Dopo sei anni niente promozione iTunes 12 giorni di regali


, in iTunes
29 Dicembre 2014 0 commenti

Dopo 6 anni in cui eravamo abituati nel periodo natalizio a vedere la promozione Apple denominata iTunes 12 giorni di […]

Dopo 6 anni in cui eravamo abituati nel periodo natalizio a vedere la promozione Apple denominata iTunes 12 giorni di regali, quest’anno l’azienda californiana ha lasciato i suoi utenti a bocca asciutta decidendo d proporre nessuna promo per questo periodo di feste.

iTunes-12-giorni-regali

La promozione che era stata messa in scena dal 2008 partiva come di consuetudine il giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre, protraendosi per 12 giorni, ed ogni 24 ore veniva proposto un contenuto disponibile su iTunes in modo gratuito al download, contenuti che potevano essere applicazioni, film, libri o brani musicali. Era diventata ormai una consuetudine per gli utenti Apple che quest’anno però non vedranno, vista la decisione dell’azienda californiana di non riproporre tale promo.

Al momento non sembra prevista nessuna iniziativa sostitutiva, un peccato visto che l’anno 2014 per apple sarà uno di quelli che l’azienda ricorderà per diverso tempo visto quanto accaduto, e grazie anche alle vendite record dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Al momento non è noto il perchè di questa decisione, ne tantomeno se l’azienda ha solo deciso di sospendere iTunes 12 giorni di regali per questo 2014 o se la stessa promo è stata cancellata per sempre. Speriamo però che Apple possa stupirci con qualcosa di simile, per festeggiare le festività natalizie al meglio con i propri utenti che la seguono e la amano da anni.



Tags: , ,