» Dots: il numero uno dei giochi per iPod touch

Dots: il numero uno dei giochi per iPod touch


, in App Store, Giochi
27 Ottobre 2013 0 commenti

Dots è uno dei giochi per device Apple che vale la pena di provare: quest’app gratuita, infatti, disponibile su iPhone, […]

Dots appDots è uno dei giochi per device Apple che vale la pena di provare: quest’app gratuita, infatti, disponibile su iPhone, iPad ed iPod touch è la numero uno nelle classifiche dei giochi di venti Paesi.

Ciò che rende Dots uno dei giochi più apprezzati in circa 30 Paesi di tutto il mondo e sicuramente la semplicità del gioco: lo scopo di Dots, infatti, consiste nel collegare in 60 secondi tanti puntini dello stesso colore.

Ciò che rende interessante il gioco, oltre alla sua linearità, è la possibilità di condividere i propri risultati tramite i social network e di utilizzare Facebook e Twitter sul proprio iPod touch per gareggiare con gli altri utenti.

Oltre a ciò, Dots mette a disposizione dei suoi fan interessanti modalità di gioco che consentono ad ognuno di trovare quella più adatta alle sue esigenze.

I giochi messi a disposizione da Dots consentono di acquisire dei punti che possono poi essere utilizzati nuovamente nel gioco.

Quest’app gratuita può essere scaricata su qualsiasi device Apple che abbia sistema operativo uguale o successivo a iOS 5.0.

Cliccando su questo link, si potranno leggere maggiori informazioni su compatibilità, lingue, disponibili, spazio richiesto e molto altro ancora; dalla stessa pagina, è possibile scaricare Dots sul proprio iPod touch.



Tags: , ,