Molte persone amano l’idea di vivere una vita senza carta, ma la realtà è un’altra, che costantemente la scansione e […]
Molte persone amano l’idea di vivere una vita senza carta, ma la realtà è un’altra, che costantemente la scansione e la codifica di documenti è nella quotidianità della vita. Apparent recentemente ha creato uno scanner portatile Doxie Go, un ottimo scanner WiFi portatile a colori alimentato a batteria che promette di alleggerire questo triste compito.
Dal design in plastica nera con copertura bianca il Doxie Go è in grado di ricreare fino a 100 pagine, la sua memoria interna è in grado di contenere fino a 450 pagine e 1800 foto in modalità 300 DPI. Esistono diverse versioni di Doxie, anche più economiche del Go, ma senza connettività WiFi e batteria integrata.
Per maggiori informazioni potete consultare la tabella comparativa sul sito del produttore. Doxie Go scannerizza qualsiasi cosa, da un biglietto da visita a un foglio di 8,5 pollici fino a 15 pollici. Semplice al primo utilizzo Doxie Go è in grado di scannerizzare ad una velocità di circa sei secondi. Anche se in grado di estrapolare le immagini direttamente dalla memoria come se fosse una macchina fotografica, Doxie Go è dotato di un software, scaricabile dal sito www.getdoxie.com.
I documenti possono essere esportati direttamente in formato PDF, PNG o JPG, inoltre avrete la possibilità di condividere file via email, AirDrop, iMessage, mandandoli a servizi cloud come Dropbox, OneNote o applicazioni post elaborazione, come iPhoto o Photoshop.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015