» Dragon Quest VIII finalmente nell’app store

Dragon Quest VIII finalmente nell’app store


, in App Store, Giochi
3 Giugno 2014 0 commenti

Dopo qualche mese di attesa finalmente è arrivata anche su App Store Dragon Quest VIII uno dei titoli più conosciuti tra […]

download

Dopo qualche mese di attesa finalmente è arrivata anche su App Store Dragon Quest VIII uno dei titoli più conosciuti tra i videogame del momento. Per creare al meglio questo gioco le due case giapponesi Akira Toriyama e Square Enix hanno deciso di collaborare insieme.

Il recente capitolo della serie ventennale, riesce a ricostruirsi proponendo un nuovissimo intreccio di personaggi, storie e un mondo inedito tutto da esplorare. La dettagliata grafica a cartone animato rende il mondo 3D ancora più realistico, offrendo la possibilità al giocatore di esplorarne ogni angolo.

Le parti fondamentali sono le città dove ogni volta si svolgono avventure diverse. Prati, oceani, deserti, foreste donano un’incredibile esperienza di gioco. La prima area di gioco è vasta a tal punto che se la si vuole visitare tutta per bene, curiosando qua e la, si impiegano ben venti minuti per uscirne. Nel gioco ogni personaggio è dotato di punti abilità da poter investire nei vari potenziamenti, imparando cosi nuove mosse e magie per sconfiggere i nemici.

Con Dragon Quest VIII  avrete più di 100 ore di gioco se si ha intenzione di completare anche le missioni secondarie, mentre per terminare la storia principale saranno necessarie 40 ore. 



Tags: , ,