» E3, a Los Angeles arriva la fiera del videogame

E3, a Los Angeles arriva la fiera del videogame


, in Notizie, Novita'
9 Giugno 2014 1 commento

E’ in arrivo a Los Angeles, da oggi al 12 giugno, una delle più importanti fiere mondiali del videogame: si […]

E’ in arrivo a Los Angeles, da oggi al 12 giugno, una delle più importanti fiere mondiali del videogame: si chiama E3 (Electronic Entertainment Expo) e sarà il palco di console, giochi e nuovi progetti che verranno presentati da famose case produttrici.

Non mancheranno a Los Angeles, ad esempio, la Play Station 4 e la Xbox One, entrambe console che nel corso degli anni hanno riscosso un ampio successo di pubblico.

Al tempo stesso ci sarà grande spazio per le novità che, stando ai rumors diffusi in rete, dovrebbero essere presentate da Facebook e da Sony: il social network presenterà il virtuale Oculus, mentre Sony nuovi accessori per la PS4.

Tradizione e innovazione ma soprattutto videogames: E3 è infatti la fiera del videogame e questi non potranno che essere i grandi protagonisti degli stand ospitati a Los Angeles.

Alcuni dei titoli che avranno i propri stand e che molto probabilmente risultano già noti agli appassionati di videogame sono Halo 5, Destiny, Assassin’s Creed; a confrontarsi saranno quindi importanti case come Sony ed Electronic Arts.

Queste sono solamente alcune delle anticipazioni di ciò che vedremo a Los Angeles in questi giorni; a metà settimana si potranno già tirare le somme sulle novità nel settore videogame.



Tags: , ,