» EA rilascia SimCity BuildIt su App Store

EA rilascia SimCity BuildIt su App Store


, in Giochi
17 Dicembre 2014 0 commenti

A 25 anni dalla sua prima apparizione sui computer e console da gioco, SimCity è uno dei giochi gestionali più […]

A 25 anni dalla sua prima apparizione sui computer e console da gioco, SimCity è uno dei giochi gestionali più conosciuti nel mondo videoludico, ora dopo così tanto tempo il titolo sbarca anche sui nostro iPhone e iPad grazie ad una versione aggiornata distribuita su App Store, che prende il nome di SimCity BuildIt, realizzata come sempre da EA.

SimCity-BuildIt-App-Store

Come sempre vestirete i panni di un sindaco che ha lo scopo di costruire una città da zero e di portarla all’espansione demografica, economica e sociale. ricordate che più grande la vostra città diventa, e più i vostri cittadini avranno bisogno, un gioco veramente coinvolgente che è stato riadattato e aggiornato per i dispositivi portatili.

Troverete innumerevoli edifici, mostrati con una grafica 3D di qualità, dovrete sfoderare tutta la vostra abilità nel gestire la città, trovare posti strategicamente utili per le tasse e la crescita della vostra popolazione. Grazie ai comandi quali pinch, zoom e rotazioni di 360 gradi, potrete gestire la vostra città sia online che offline. Create risorse commerciali con gli amici e in altre città, sbloccare edifici esclusivi come il Big Ben e l’Arco di Trionfo, o scatenare catastrofi naturali.

SimCity-BuildIt-App-Store

Vi troverete a dover risolvere problemi quali il traffico, gli incendi e l’inquinamento, gestite  l’energia e il divertimento per fornire servizi ai propri cittadini. SimCity BuildIt è compatibile con iPhone, iPad e necessita di iOS 7 o versioni successive per il suo funzionamento, il gioco è scaricabile gratis su App Store e contiene acquisti in app purchase. Potete scaricare il gioco direttamente da questo link.



Tags: , ,