» Evento Amazon 18 giugno: smartphone in arrivo?

Evento Amazon 18 giugno: smartphone in arrivo?


, in Concorrenza, Notizie, Novita'
8 Giugno 2014 0 commenti

Giugno è un mese di novità per tutti gli appassionati di tecnologia in quanto le maggiori aziende stanno presentando o […]

Giugno è un mese di novità per tutti gli appassionati di tecnologia in quanto le maggiori aziende stanno presentando o lanciando sul mercato i nuovi device portatili, dagli smartphone agli smartphone.

In questo scenario sembra stia per inserirsi anche Amazon con un evento ufficiale annunciato per il giorno 18 giugno (tra 10 giorni quindi) a Seattle.

Rumors delle ultime ore ipotizzano che il protagonista dell’evento sarà lo smartphone Amazon, dispositivo di cui si parla da molte settimane senza che arrivino conferme ufficiali o smentite, magari direttamente dal CEO Jeff Bezos.

Per il momento, quindi, l’unica notizia certa riguarda l’evento del 18 giugno che è stato annunciato dallo stesso Amazon tramite un breve teaser diffuso online.

Nel video vengono mostrate alcune persone intente a smerimentare un nuovo device ed, in seguito, visibilmente soddisfatte della novità provata: questo sembra confermare le indiscrezioni circa un possibile smartphone targato Amazon.

Non si hanno ulteriori indizi su quelle che potranno essere le novità dell’evento Amazon e se effettivamente sarà lo smartphone il protagonista dell’evento.

In conclusione, quindi, per saperne di più sull’evento Amazon di Seattle e del possibile smartphone in arrivo, bisogna aspettare molto probabilmente ancora 10 giorni.



Tags: , , ,