» Facebook, aggiornata l’app del più popolare dei social network

Facebook, aggiornata l’app del più popolare dei social network


, in App Store, Applicazioni, Social network
19 Ottobre 2013 0 commenti

L’applicazione social network Facebook è stata aggiornata il 17 ottobre alla versione 6.6; il download di quest’app gratuita può essere […]

Facebook screenshotL’applicazione social network Facebook è stata aggiornata il 17 ottobre alla versione 6.6; il download di quest’app gratuita può essere effettuato da qualsiasi device Apple, iPod touch, iPhone ed iPad, a patto il sistema operativo sia uguale o successivo a iOS 6.0.

Con l’app gratuita di Facebook è possibile utilizzare il proprio device Apple per tenersi in contatto in tempo reale con i propri amici, inviando sms, messaggi di chat e molto altro ancora.

L’applicazione social network per iPod touch, iPhone ed iPad, inoltre, consente di rimanere aggiornati sulle novità dei propri contatti e di ricevere notifiche dei loro commenti.

Facebook, infine, mette a disposizione dei suoi utenti una vasta gamma di applicazioni da utilizzare e di giochi da sperimentare.

L’aggiornamento di quest’applicazione social network permette di aggiungere foto ai propri commenti  e di accedere ai collegamenti rapidi della privacy tramite l’icona a forma di lucchetto del menu principale.

Accanto a queste interessanti novità, nell’ultima versione di Facebook sono stati risolti anche alcuni problemi tecnici presenti nelle precedenti versioni; con questo aggiornamento, oltre a ciò, chi utilizza l’iPhone potrà accedere a tutte le proprie modifiche con un solo toccate.

Accedendo a questa pagina, potrete leggere tutte le caratteristiche tecniche e le specifiche dell’applicazione social network Facebook e procedere al download di quest’app gratuita su iPod touch, iPhone ed iPad.



Tags: , ,