» Facebook ci riprova con Samsung, in arrivo un nuovo smartphone

Facebook ci riprova con Samsung, in arrivo un nuovo smartphone


, in Notizie, Rumor, Social network
16 Ottobre 2014 0 commenti

Facebook nno sembra aver abbandonato completamente l’idea di distribuire un proprio smartphone, e dopo il flop del primo modello realizzato […]

Facebook nno sembra aver abbandonato completamente l’idea di distribuire un proprio smartphone, e dopo il flop del primo modello realizzato da HTC, ecco che ritorna nei rumors la possibilità che il famoso social network possa introdurre nei prossimi mesi sul mercato un nuovo dispositivo.

HTC-First-Facebook

Il partner con cui collaborare sarebbe però illustre in questo nuovo progetto, niente che meno che Samsung, uno dei principali attori sulla scena del mondo mobile e che potrebbe offrire un esperienza nel settore fondamentale perla buona riuscita del prodotto. Zuckerberg vuole quindi emulare quello che da anni fa con maggiore successo Google, ovvero non produrre direttamente dei dispositivi mobili, ma bensì collaborare con grossi produttori per il lancio di prodotti con il proprio marchio.

Resta da capire, al di là della produzione del dispositivo, a quale interfaccia utente sta pensando Facebook per il suo nuovo smartphone, il primo device era equipaggiato con Facebook Home, a metà tra un launcher ed un sistema operativo personalizzato.



Tags: , ,