» L’integrazione di Facebook tra le grandi novità di iOS 6

L’integrazione di Facebook tra le grandi novità di iOS 6


, in Mondo Apple, Notizie, Rumor
3 Giugno 2012 2 commenti

A giugno, in occasione della Worldwide Developers Conference di cui vi avevamo parlato in un articolo di qualche settimana fa, verranno svelate […]

A giugno, in occasione della Worldwide Developers Conference di cui vi avevamo parlato in un articolo di qualche settimana fa, verranno svelate tutte le novità del nuovo sistema operativo iOS 6.

Nel frattempo, però, tra rumor e dichiarazioni ufficiali, le anticipazioni non si sono fatte aspettare: l’integrazione di Facebook all’interno del nuovo sistema operativo è una delle notizie interessanti che già sono trapelate.

L’amministratore delegato della Apple Tim Cook, infatti, non ha mai nascosto le sue simpatie per l’azienda di Mark Zuckerberg e le trattative intercorse tra i due, molto probabilmente, si concretizzeranno a breve; dal sito di Techcrunch, inoltre, arrivano ulteriori conferme circa questo accordo.

L’integrazione di Facebook all’interno di iOS 6 permetterebbe ai fan del social network di accedere al proprio profilo con maggiore facilità, perciò, essendo Facebook uno dei social network più utilizzati, questa novità sarà accolta con entusiasmo dalla maggioranza dei fan della Apple.

In ogni modo, tra meno di dieci giorni si aprirà a San Francisco la WWDC 2012 ed ogni dubbio circa iOS 6 verrà risolto; ai fan di Facebook non resta che pazientare ancora qualche giorno.



Tags: , , , ,