» FashionFeed: seguire la moda non costa nulla

FashionFeed: seguire la moda non costa nulla


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch, Moda e tendenze
5 Maggio 2012 0 commenti

FashionFeed è l’applicazione che gli amanti della moda stavano aspettando da tempo ed oltre ad essere estremamente cool è totalmente […]

FashionFeed è l’applicazione che gli amanti della moda stavano aspettando da tempo ed oltre ad essere estremamente cool è totalmente gratuita!

Grazie a questa applicazione, seguire la moda non costa più nulla, infatti si può restare costantemente aggiornati su tutti i principali eventi del mondo della moda, come outfit e sfilate.

I post pubblicati vengono scritti da fashion blogger qualificati e provenienti da tutto al mondo, perciò su FashionFeed non solo si resta sempre al passo con i tempi, ma si può avere una visione complessiva di quello che è il mondo del fashion in tutto il mondo.

E non è tutto qua, infatti questa applicazione offre agli utenti la possibilità di condividere i propri interessi e le ultime novità glamour su Facebook, Twitter o per email.

L’ultima versione di FashionFeed, la versione 1.0.2, è stata rilasciata agli inizi di aprile ed è compatibile con iPod touch, iPhone ed iPad; richiede il sistema operativo iOS 4.1 o una versione successiva.

Le precedenti versioni hanno ricevuto grandi apprezzamenti dagli utenti con ben quattro stelline, perciò la nuova versione promette lo stesso successo e forse anche di più…

Amanti del glam e appassionati di moda non lasciatevi sfuggire l’occasione di vivere questa passione anche sull’iPod: l’app FashionFeed può essere scaricata dall’iTunes Store, attraverso la pagina del sito Apple.




Tags: , , , , , , , ,